Il nostro servizio di assistenza e vendita pc

Benvenuto nel nostro sito di  assistenza informatica.


Gestire un servizio di eccellenza è un traguardo molto impegnativo che presenta diverse aree di rischio. La qualità degli interventi di assistenza informatica si misura soprattutto in termini di grande affidabilità che garantisca la chiusura definitiva del problema in maniera esaustiva. Fondamentale per noi è studiare assieme la causa del problema. Il rischio è legato ad un software di sistema o applicativo che non abbiamo fatto noi, in continua evoluzione e aggiornamento con tutte le conseguenze che ne possono derivare. In breve, il computer non è un elettrodomestico sempre uguale ma è soggetto a continue modifiche locali o internet.

 

Nonostante ciò  nostri clienti ci scelgono per queste peculiarità.

1. Verifica preliminare della situazione informatica hardware e software con documentazione scritta,  ben dettagliata e chiara. Se  si spiega bene dicendo la verità, la consapevolezza del cliente per noi è una garanzia.

2. Il test  del computer, tablet, smartphone, delle applicazioni e della rete è sempre gratuito se sommario e immediato.  Analisi ulteriori di approfondimento saranno concordate con un prezzo a parte e relativo preventivo scritto.

3. Spesso vi sono più soluzioni possibili con obiettivi e costi differenti. Il punto di convenienza va concordato assieme in base alla obsolescenza del pc o delle applicazioni attuali in raffronto agli strumenti nuovi da acquistare e l’ammortamento del pc.

Sulla base di questo approccio,  alcuni aspetti complementari sono:

  • trasparenza
  • interventi rapidi, anche in giornata e consegne veloci
  • gentilezza e simpatia
  • onestà e chiarezza e trasparenza
  • trasferimento di conoscenze semplificando concetti e termini
  • solida competenza teorica  e grande esperienza pratica completano il nostro  di intervento

Il nostro obiettivo ha questi aggettivi: efficace, efficiente, tempestivo e soprattutto  affidabile. Garantiamo la validità di soluzioni e il cliente sa che lo stesso problema non si presenterà ancora, quindi l’investimento con PcDotto è giustificato in termini prezzo/risultato. Resta comunque la garanzia dell’intervento per 30 giorni.

Se condividete queste considerazioni, siete i benvenuti come nostri migliori clienti.

I computer sui quali diamo assistenza sono tutte le maggiori marche come IBM LENOVO, HP, ACER, SAMSUNG, DELL, SONY, TOSHIBA, MSI, APPLE, FUJITSU, MICROSOFT,  WINBLUE, MAC e altri ancora.

Le riparazioni hardware e ricambi sono per desktop, notebook, net-book, all-in-one. Per smartphone, tablet e MAC diamo solo consulenza.

 

L’assistenza a domicilio o presso le Società è inclusiva di supporto ADSL, INTERNET, MAIL oltre alla manutenzione pc e stampanti.

Ci occupiamo inoltre di BACKUP/RESTORE sia con NAS che CLOUD tutto coperto da sistemi UPS.

L’integrazione tra Computer, Smartphone, Tablet e Televisione wifi completa il nostro servizio di assistenza informatica.

Oltre l’intervento in casa del cliente  possiamo connetterci con il vostro pc attraverso la  modalità remota.

Assistenza remota teamviewer.

 

 

Leave a comment

0 Comments.

Leave a Reply


[ Ctrl + Enter ]