Trasparenza dei costi e modalità della consulenza

La  consulenza informatica si deve basare su  conoscenze teoriche che regolano il software ed esperienze  che derivano dalla messa in pratica dei programmi o applicazioni.

1. Le applicazioni o programmi rilasciati possono essere scritti male, avere problemi, essere incompatibili con la versione applicata. Non li abbiamo scritti noi.

2. A noi sono note le funzioni richieste ma non rispondiamo delle modalità di uso delle applicazioni, contenuti e i risultati attesi.

3. Senza utente e password, il ripristino è totalmente a vostro carico nei tempi e modalità.

4. La consulenza telefonica o chat o whats-app con il vostro operatore prevede addebiti di tempo impiegato come assistenza informatica.

5. Per i cambi di batteria, il problema potrebbe dipendere da  alimentazione, attacco jack, batteria originale, programma, scheda madre.

6. Il tempo dedicato per nostro supporto potrebbe essere insufficiente a risolvere il vostro problema, non a causa nostra, ma è comunque a vostro carico.

7. I dati devono essere salvati sempre dall’utente alla consegna del pc, salvo diversa disposizione scritta.

 

Leave a comment

0 Comments.

Leave a Reply


[ Ctrl + Enter ]