Benvenuto nel nostro sito di assistenza informatica.
Gestire un servizio di eccellenza è un traguardo molto impegnativo che presenta diverse aree di rischio. La qualità degli interventi di assistenza informatica si misura soprattutto in termini di grande affidabilità che garantisca la chiusura definitiva del problema in maniera efficace. Fondamentale per noi è studiare assieme la causa del problema. Il rischio legato ad un software di sistema o applicativo che non abbiamo fatto noi, in continua evoluzione e aggiornamento con tutte le conseguenze che ne possono derivare. In breve, il computer non è un elettrodomestico sempre uguale ma è soggetto a continue modifiche locali o internet.
Nonostante ciò nostri clienti ci scelgono per queste caratteristiche.
1. Verifica preliminare della situazione informatica hardware e software con documentazione scritta, ben dettagliata e chiara. Se si spiega bene dicendo la verità, la consapevolezza del cliente per noi è una garanzia.
2. Il test sommario del computer, tablet, smartphone, delle applicazioni e della rete è sempre gratuito e immediato su prenotazione. Analisi ulteriori di approfondimento saranno concordate con un prezzo a parte e relativo preventivo scritto.
3. Spesso vi sono più soluzioni possibili con obiettivi e costi differenti. Il punto di convenienza va concordato assieme in base alla obsolescenza del pc o delle applicazioni attuali in raffronto agli strumenti nuovi da acquistare e l’ammortamento del pc.
Sulla base di questo approccio, alcuni aspetti complementari sono:
- interventi rapidi, anche in giornata e consegne veloci
- gentilezza e simpatia
- onestà e chiarezza
- trasferimento di conoscenze semplificando concetti e termini
- competenza teorica ICT e grande esperienza pratica
Il nostro è un concetto legato al risultato: efficace, efficiente, tempestivo e soprattutto affidabile. Garantiamo la validità di soluzioni e il cliente sa che lo stesso problema non si presenterà ancora, quindi l’investimento con PcDotto è giustificato in termini prezzo/risultato.
Il nostro approccio alla gestione del supporto informatico, prevede quindi di elaborare con il cliente un metodo ed in sicurezza totale.
Se condividete queste considerazioni, siete i benvenuti come nostri migliori clienti.
I computer sui quali diamo assistenza sono tutte le maggiori marche come IBM LENOVO, HP, ACER, SAMSUNG, DELL, SONY, TOSHIBA, MSI, APPLE, FUJITSU, MICROSOFT, WINBLUE, MAC
Le riparazioni hardware e ricambi sono per desktop, notebook, net-book, all-in-one. Smartphone, tablet e MAC solo consulenza.
L’assistenza a domicilio o presso le Società è inclusiva di supporto ADSL, INTERNET, MAIL oltre alla manutenzione pc e stampanti.
Ci occupiamo inoltre di BACKUP/RESTORE sia con NAS che CLOUD tutto coperto da sistemi UPS.
L’integrazione tra Computer, Smartphone, Tablet e Televisione wifi completa il nostro servizio di assistenza informatica.